La nostra storia

1961 - Sforazzini nasce nel 1961 in Via Roma a Montevarchi dall’idea di Anita Sforazzini e Virgilio Vannelli.
Diventa subito il punto di riferimento locale della modulistica di quei tempi.

1986 - Con l'avvento delle tecnologie informatiche il punto vendita si trasferisce in Piazza Toti, per avere un bacino di utenza maggiore ed una maggiorata area espositiva, incentrando il punto vendita nell’esposizione dei primi Computer e dei principali prodotti per l’ufficio.

1990 - Oltre ai prodotti di Modulistica, Cancelleria e Computer il punto vendita si amplia, inserendo nel proprio organico uno Staff dedicato alla vendita ed assistenza dei principali Software di contabilità, vendita e magazzino.

1995 - Lo Staff si amplia notevolmente, inserendo il servizio di consegna a Domicilio con consulenti specializzati, il servizio di riparazione ed assistenza Computer e l’esposizione di Multifunzioni e Stampanti.

2010 - Nell'agosto 2010 Sforazzini si trasferisce nella sede attuale in via Pasteur, nella nuova Montevarchi.
La nuova sede nasce con l'idea del ''supermarket'' dei prodotti per ufficio, e fa subito successo!
Oltre ai principali articoli da ufficio, Sforazzini fornisce arredamenti da ufficio, servizi informatici, sia software che hardware. La novità del punto vendita è Il centro stampa digitale, per fornire ancora più servizi ai nostri clienti.

2011 - Con oltre 600 mq di area espositiva, più 4.000 clienti soddisfatti e circa 20.000 prodotti commercializzati, è il più grande punto vendita Buffetti della Toscana.

2013 - Diventa Rivenditore Ufficiale Moleskine e Brother.

2015 - Con l’entrata in vigore delle Pec, Fatturazione Elettronica e Firma Digitale, Sforazzini dedica una persona alla consulenza post vendita dei suddetti servizi.

2017 - Sforazzini aumenta i propri servizi fornendo noleggi operativi a lungo termine su stampanti e multifunzioni, oltre al noleggio a breve termine di proiettori.

2018 - Sforazzini è presente con la vendita online nel proprio sito e nei principali marketplace.