Soddisfatti o Rimborsati

Paga in 3 Rate

Spedizione Gratuita

Supporto e contatto

NO APPUNTAMENTO. NO CODE.
Richiedi il tuo SPID nel nostro Punto Vendita!

Cosa serve per richiedere lo SPID?

  • Documento d'identità italiano (carta d'identità, patente di guida o passaporto)
  • Tessera sanitaria in corso di validità
  • Un numero di cellulare
  • Un indirizzo e-mail

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

A cosa serve lo SPID?

Attraverso lo SPID puoi accedere a moltissimi servizi ed enti di pubblica amministrazione, nonchè partecipare alle varie iniziative dello stato italiano.

(Bonus, cashback di stato e molto altro..)

Cashback di Stato

Bonus Vacanze

Accesso INPS Online

Fascicolo Sanitario Nazionale

Bandi e Concorsi Pubblici

Chi può richiederlo?

Lo SPID può essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, con Cittadinanza Italiana o straniera ma in possesso di un documento d'identità italiano e la tessera sanitaria in corso di validità.

Con lo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) puoi accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti, con una coppia di credenziali (username e password) personali e un codice variabile OTP.

Come richiederlo?

Vieni nel nostro Punto Vendita a Montevarchi (AR) in Via Louis Pasteur, 41/43.
Non c'è bisogno di prendere un appuntamento.

Non c'è da sostenere nessuna lunga coda o tempo di attesa e la procedura di riconoscimento e rilascio dura 5 minuti.

Ecco cosa serve per richiedere lo SPID:

  • Documento d'identità italiano (carta d'identità, patente di guida o passaporto);
  • Tessera sanitaria in corso di validità;
  • Un numero di cellulare;
  • Un indirizzo e-mail;

​E' possibile richiederlo per conto di un'altra persona?

NO. Siamo tenuti per legge a riconoscere personalmente il cittadino richiedente lo SPID.

Nei casi di persone con difficoltà motorie come ad esempio persone anziane o invalide, è possibile recarsi in auto davanti al nostro punto vendita in modo che possiamo procedere al riconoscimento e alla firma dei documenti di rilascio, completando poi le pratiche in negozio con l'accompagnatore, che deve essere un parente di 1° grado (genitore, figlio/a, fratello o sorella) o un tutore legale.

Quanto costa?

Il costo del servizio di riconoscimento e rilascio è di € 29,90.

Sarà possibile richiedere l'assistenza tecnica, qualora il cliente non riesca a produrre autonomamente il certificato digitale SPID.

E' possibile ottenere assistenza per la PRIMA CONFIGURAZIONE al costo di € 25,00. (aggiuntiva solo su appuntamento)

Hai bisogno di informazioni? Contattaci!

Offline
clear